giovedì 25 agosto 2011

SCOPRI LE NUOVE TERME IN STILE ROMANO

LE TERME DI RIMSKE

Le Terme di Rimske Toplice ( letteralmente " Terme Romane " in lingua slovena) sorgono in prossimità del comune di Lasko a 180 Km da Trieste.
Le antiche terme nascono nel 1460.
Il ritrovamento, durante successivi lavori di ammodernamento, di reperti romani quali altari di marmo, monumenti votivi a Ninfe e alla Dea della Salute Valetuda, fanno pensare ad un antichissimo sito romano.
Le Terme di Rimske attingono le benefiche acque dalle sorgenti dolomitiche del Trias, da due in particolare : la sorgente di Amalia che sgorga ad una temperatura di 38°C e la sorgente Romana dalla quale a sua volta sgorga a 36°C.
Gli eleganti Hotel sorgono tra dolci colline boscose che riparano dal freddo vento invernale e offrono una fresca oasi dal caldo estivo.
Qui immersi nella Natura e nella Storia, potrete rigenerare il corpo nelle splendide terme in stile romano, scegliere tra una vasta gamma di Trattamenti Benessere e gustare l'eccellente cucina.

Scoprite il Benessere in un ambiente di eccezionale raffinatezza, il Centro Benessere Amalija e i Bagni delle Ninfe Acquatiche vi attendono per coccolarvi.





Nessun commento:

Posta un commento